Musica

‘Flaizy’: l’esordio di un giovane artista in distribuzione mondiale con 6 tracce

Condivid

Flaizy apre la campagna musicale 2021 di Red Studio Napoli. Fin da minorenne produttore autodidatta, adesso in distribuzione mondiale con 6 tracce.

Pubblicato il 3 gennaio 2021 in distribuzione mondiale sulle principali piattaforme di servizio musicale digitale (Spotify, Deezer, Amazon Music, Itunes) l’EP d’esordio del giovane artista Flaizy dall’omonimo titolo, prodotto da Red Studio Napoli.

In un momento di stasi, in cui tutto sembra in standby, come fosse una pietra lanciata in un lago, si presenta al pubblico Raffaele Sica a.k.a. Flaizy, giovane artista e produttore. Sei tracce dai ritmi Trap, con innesti metal-fantasy, introspettive ed originali, ispirate a stati d’animo quanto alla sua passione per fumetti e videogiochi. Da questo anche la scelta per l’immagine di copertina con una Tokio, deserta e notturna, perfetto sfondo di ambientazione manga.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2021/01/oggi-scende-il-contagio-covid-in-campania-rapporto-al-965/

Lo scorso 5 dicembre è stato pubblicato su Youtube il primo singolo estratto, con videoclip musicale, “Fresh” con oltre mille visualizzazioni. Fresco, un aggettivo quindi che sintetizza lo stato d’animo di un ragazzo che, con coraggio, cerca adesso il modo di comunicare pensieri ed emozioni trasmettendo i frutti di studio e passione.

copertina Flaizy

Le tracce:

1. Fresh
2. Nirvana
3. Niente
4. Voglio
5. MediEvil
6. Penso

Musica e Testi: Flaizy
Rec, Mix, Master: Red Studio Napoli

Guarda il video


Articolo pubblicato il giorno 11 Gennaio 2021 - 10:14
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Camorra negli ospedali di Napoli: condanne per 71 anni al clan Cimmino

Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:02

Estrazioni Lotto e 10eLotto di oggi 19 giugno 2025: il 32 torna protagonista

Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 20:29

Castellammare, dottoressa aggredita in ospedale dal padre di una paziente

Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 20:24

Napoli, in Piazza del Plebiscito due serate evento con 50 Cent, Mary J. Blige e John Legend

Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 18:55

Saviano firma la prefazione del libro su padre Rassello, il prete della Sanità che divise l’opinione pubblica

Un prete in jeans, amato dai ragazzi e mal sopportato da certi poteri. Una figura… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 18:45

Campi Flegrei, nuove vie di fuga e accessi più sicuri

Campi Flegrei, nuove vie di fuga e accessi più sicuri: firmato al MIT il protocollo… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 18:25