Cronaca di Napoli

Collaboratori Asia di proposito spargono rifiuti organici all’ingresso dei negozi al Rione Alto, protestano i commercianti

Pubblicato da
Condivid

Collaboratori Asia di proposito spargono rifiuti organici all’ingresso dei negozi al Rione Alto, protestano i commercianti. Borrelli e Simioli: “Allertato l’Assessore Del Giudice, individuati i responsabili”

Protestano i commercianti di via Sigmund Freud al Rione Alto che ogni mattina prima di iniziare le loro attività devono liberare l’ingresso dei negozi dai rifiuti.

La denuncia arriva da un ‘imprenditrice, la signora Luisa, che si è rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli inviando un video eclatante in cui si vedono dei collaboratori Asia spargere di proposito davanti al suo negozio rifiuti organici ed escrementi animali: ” “Se è così che si vive nei paese civili, quali sono i servizi di cui debba avvalersi un cittadino perbene?”.

“Compresa la difficoltà e la rabbia, abbiamo trasferito l’amarezza dei commercianti all’assessore all’Ambiente del comune Raffaele Del Giudice, che ha preteso da Asia che fossero individuati i responsabili applicando il massimo delle sanzioni previste e che andassero direttamente a scusarsi con i commercianti. L’intervento ha consentito di individuare i responsabili che hanno risposto direttamente del loro cattivo lavoro all’azienda che li stipendia e sono andati a scusarsi con la signora Luisa” – hanno dichiarato Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.


Pubblicato da