La donna morta dopo essere stata colpita al petto da un colpo d’arma da fuoco dentro Capitol Hill era una manifestante pro Trump. Lo riporta Fox News. Aveva una bandiera pro Trump e dopo essere stata colpita e’ caduta a terra. Non e’ ancora stato chiarito chi abbia sparato.
Almeno 13 persone sono state arrestate durante l’assedio del Campidoglio dei sostenitori del presidente Donald Trump. Lo ha detto il capo del dipartimento di polizia metropolitana, Robert Contee, aggiungendo che diversi agenti sono rimasti feriti. “Tutte le persone arrestate venivano da fuori Washington”, ha precisato Contee.
E’ invece in condizioni gravi un sostenitore di Donald Trump che è caduto da un impalcatura di fronte al Congresso dove si era arrampicato durante l’attacco a Capitol Hill. L’uomo, che ha 24 anni, è caduto da un’altezza di oltre 9 metri ed ora è ricoverato in condizioni critiche.
Nel frattempo, è scattato il coprifuoco a Washington Dc che restera’ in vigore fino alle 6 di domani mattina, lo ha deciso il sindaco Muriel Bowser. Ma in citta’ i manifestanti di Trump si stanno muovendo ancora liberamente, come attestano le immagini dei grandi network americani.
I leader del Congresso stanno facendo pressioni per concludere stanotte il processo di certificazione della vittoria di Joe Biden alle elezioni. Lo dice la Cnn, citando fonti informate, secondo cui alcuni senatori starebbero tentando di convincere i colleghi del Partito repubblicano che volevano presentare le contestazioni a rinunciarvi.
Sorrento - Un incontro dedicato alla prevenzione e alla gestione degli incendi boschivi si è… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde e punta dritto al cuore del campionato. Alla vigilia di… Leggi tutto
Città del Vaticano - "La Chiesa offre a tutti il suo patrimonio di dottrina sociale… Leggi tutto
Pompei – Colto sul fatto mentre rubava in un’attività commerciale, un 40enne originario della provincia… Leggi tutto
American Airlines rafforza la sua presenza a Napoli e annuncia per tutta la stagione estiva… Leggi tutto
Il futuro può aspettare, ora conta solo una cosa: lo scudetto. Antonio Conte, in conferenza… Leggi tutto