Gli Ordini invieranno l'elenco degli iscritti alle Asl competenti, e queste provvederanno a convocare i medici seguendo la cronologia di iscrizione.


Si è tenuto oggi un incontro tra il direttore generale tutela della salute regionale, i tre direttori generali delle Asl della Città metropolitana di Napoli e il presidente dell’Ordine dei medici e professioni sanitarie di Napoli e Provincia, Silvestro Scotti. Al termine della riunione, è stato stabilito di portare in Unità di Crisi alcune proposte.
Tra queste: tutti gli iscritti all’Ordine dei medici, stessa decisione anche per gli Ordini delle altre province della Campania (medici, odontoiatri, professioni sanitarie, ostetriche, psicologi, infermieri), ancorché in pensione, rientreranno tra coloro ai quali è possibile somministrare il vaccino nelle prime fasi del programma.
Gli Ordini invieranno l’elenco degli iscritti alle Asl competenti, e queste provvederanno a convocare gli stessi seguendo la cronologia di iscrizione. Tale procedura sempre nel rispetto delle dosi disponibili secondo le forniture, e nel rispetto della necessità di assicurare la seconda dose, e la somministrazione a tutte le altre categorie previste nella prima fase.
Il carcere di Secondigliano affronta una grave crisi di sicurezza dovuta al sovraffollamento e alla… Leggi tutto
Avellino — Nell’ambito delle attività di contrasto all’inquinamento del fiume Sarno, i Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Napoli - Momenti di apprensione nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, dove una fuga di gas… Leggi tutto
Napoli -Proseguono i controlli straordinari dei carabinieri nella zona orientale di Napoli. I militari della… Leggi tutto
Napoli - Aggredito e rapinato del cellulare e del portafogli a due passi dalla stazione… Leggi tutto
Napoli – Pomeriggio di instabilità sulla Campania. La Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta meteo… Leggi tutto