Morto sul lavoro a Salerno. Paolo Capone, UGL: ‘Basta con queste stragi silenziose’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dichiarazione del Segretario Generale UGL Paolo Capone in merito all’incidente sul lavoro in cui ha perso la vita un uomo di 47 anni a Salerno, caduto da un’altezza di sei metri mentre stava effettuando un intervento di manutenzione.

“L’UGL esprime il suo cordoglio alla famiglia dell’uomo di 47 anni che ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto sul posto di lavoro a Salerno. Occorre una maggiore cultura della sicurezza sul lavoro, più controlli e un’adeguata formazione del personale, soprattutto dove vengono svolte mansioni a rischio di infortuni. La vita è sacra è va tutelata, non è possibile assistere inermi a queste stragi silenziose. In tal senso, l’UGL è in tour in Italia con la manifestazione ‘Lavorare per Vivere’ volta a sensibilizzare l’opinione pubblica sul triste e dilagante fenomeno delle cosiddette ‘morti bianche’”.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2020/12/pregiudicato-ferito-in-un-agguato-a-pomigliano-darco/

Lo hanno detto Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL e Gaetano Panico, Segretario Regionale UGL Campania, in merito all’incidente sul lavoro in cui ha perso la vita un uomo di 47 anni a Salerno, caduto da un’altezza di sei metri mentre stava effettuando un intervento di manutenzione.



telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE