foto di sala stampa carabinieri napoli
I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati da quelli del 10° Reggimento “Campania”, hanno dato corso ad una serie di controlli nel centro oplontino e nei principali punti di accesso alla città, incentrati in particolare sul rispetto della normativa anti-contagio e sull’osservanza delle norme sulla circolazione stradale.
Un 44enne già noto alle forze dell’ordine è stato controllato e perquisito mentre transitava in via Sepolcri e trovato in possesso di una dose di “marijuana”.
7 le perquisizioni domiciliari eseguite e 2 quelli veicolari. 51 le persone controllate, di cui 19 i pregiudicati, e 19 i veicoli. 9 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate.
Nell’ambito dei controlli sul rispetto della normativa anti-contagio da covid-19, sulla base delle regole in vigore per la “zona rossa”, sono state sanzionate 6 persone, controllate nel corso di spostamenti tra comuni diversi, in assenza di comprovati motivi.
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto