Napoli e Provincia

Sant’Antonio Abate, aveva 300 grammi di marijuana in casa: arrestato 43enne incensurato

Condivid

Sant’Antonio Abate, aveva 300 grammi di marijuana in casa: arrestato 43enne incensurato.

I Carabinieri hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 43enne incensurato del posto. I militari avevano notato che in questi giorni c’erano troppi movimenti sotto casa di una persona apparentemente insospettabile e hanno deciso di controllare.

Perquisita l’abitazione dell’uomo, i Carabinieri di Sant’Antonio Abate hanno rinvenuto e sequestrato 330 grammi di marijuana e vario materiale per il confezionamento della droga. L’uomo è stato anche denunciato per detenzione illegale di munizionamento: era in possesso di 18 cartucce calibro 12. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 14 Dicembre 2020 - 12:02
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03