Controlli nel Piano Napoli di Via Settetermini a Boscoreale: denunce e multe per le misure anti Covid19

Boscoreale. Alto impatto nel piano Napoli di Boscoreale: denunce e multe per la violazione delle norme anti-Covid 19.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri della Compagnia di Torre Annunziata, con il supporto dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio all’interno del complesso edilizio “Piano Napoli” in via Settetermini a Boscoreale.
Nel corso dell’attività sono state identificate 35 persone, di cui 16 con precedenti di polizia, controllate 35 autovetture e contestata una violazione del Codice della Strada per l’utilizzo del cellulare durante la guida.
Inoltre, sono state sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 due persone che si erano allontanate dalla propria provincia di residenza senza giustificato motivo e quattro perché sprovviste di dispositivi di protezione individuale.
Infine, all’interno delle palazzine, i militari della Guardia di Finanza hanno notato un’autovettura in evidente stato di abbandono in cui hanno rinvenuto 3,2 kg di tabacchi lavorati esteri ed hanno accertato che il veicolo era in uso ad una donna, una 29enne napoletana con precedenti di polizia, che è stata denunciata per contrabbando di sigarette.

Condivid
Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Le 53 frasi più incredibili di Donald Trump: un viaggio tra gaffe e dichiarazioni sorprendenti

Scopriamo insieme alcune delle affermazioni più curiose e controverse dell'ex presidente americano, che hanno fatto… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 01:14

Prevedere le reazioni chimiche in ambienti diversi può ridurre prove e sprechi

Un nuovo approccio alla previsione chimica punta a capire quando una reazione cambia comportamento, con… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 01:13

Metalli e intelligenza artificiale: test automatici per trovare acciai più resistenti

Una piattaforma automatizzata collega trattamenti termici, microstruttura e prove meccaniche per accelerare la progettazione dei… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 00:58

Alluvioni, il nastro adesivo può bloccare più acqua dei sacchi di sabbia?

Test di laboratorio indicano che il nastro adesivo può limitare le infiltrazioni, ma non sostituisce… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 00:44

PFAS nell’acqua: un test più rapido potrebbe ridurre i tempi da ore a minuti

Un nuovo approccio analitico promette di accelerare la ricerca dei PFAS nell’acqua, ma servono validazione… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 00:28

Louis Vuitton cerca un Responsabile Servizi Generali a Napoli: sede Campania, contratto a tempo indeterminato (codice LVM33999)

Louis Vuitton cerca un Responsabile Servizi Generali per la sede di Carinaro/Napoli. Contratto a tempo… Leggi tutto

22 Ottobre 2026 - 00:15