AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 16:25
19.8 C
Napoli

Casandrino, lavoratori 'in nero' in una fabbrica tessile: multe e sospensione dell'attività

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casandrino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Lavoratori in nero in una fabbrica tessile: i carabinieri sospendono l'attività.

I carabinieri della stazione di Grumo Nevano insieme a quelli del Gruppo Tutela Lavoro di Napoli -  nell’ambito dei servizi mirati al rispetto delle norme sulla sicurezza dei luoghi di lavoro e di contrasto al lavoro sommerso disposti dal Comando Provinciale di Napoli -  hanno ispezionato un opificio tessile di via Di Donato, nel comune di Casandrino.
I militari hanno trovato 13 lavoratori impegnati, di cui 8 irregolari, stranieri ed italiani, e hanno rilevato la violazione delle norme previste dalle leggi sulla sicurezza sul lavoro e dalle norme anti-contagio.
La titolare, una 32enne di origini bengalesi,  è stata sanzionata con multe penali ed amministrative che superano i 60mila euro. L’attività è stata temporaneamente sospesa.

Articolo pubblicato il 17 Dicembre 2020 - 09:32 - La Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!