Sorridi Music canta Disney: prosegue senza sosta la raccolta benefica

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’album Sorridi Music canta Disney, uscito a settembre su tutti gli store digitali, prosegue senza sosta la corsa alla beneficenza: acquistare la compilation, 13 canzoni di cartoni Disney reinterpretate dagli artisti della nota etichetta discografica, significa anche donare alle associazioni che si occupano di bambini.

 

Poco più di un mese a Natale e la corsa ai regali va di pari passo con la corsa alla beneficenza: almeno questo per quanto riguarda Sorridi Music che in un anno così particolare ha deciso di farsi (e fare) un regalo speciale.
A settembre è stato infatti lanciato Sorridi Music Canta Disney la compilation firmata artisti Sorrisi che contiene 13 successi dei più noti cartoni Disney.

Ma accanto alla melodia dell’album ecco la causa nobile: parte del ricavato verrà devoluta in beneficenza a tre associazioni che si occupano di bambini e che hanno voluto accogliere a braccia aperte questo. Cifa Onlus, Save the Children e Trenta Ore per la Vita Onlus hanno detto sì, non senza un filo di emozione.
Ecco che allora Dal “Re Leone” ad “Aladdin”, da “Pocaonthas”, alla “Sirenetta” voce e cuore degli artisti si sono unite per provare ad accendere nuovi sorrisi.



    Il prezzo dell’album è di € 12,99 ed è possibile acquistarlo su Amazon Music, Apple Music, Spotify e su tutti gli store digitali.
    “Il nostro progetto prosegue e con il Natale che si avvicina ci piacerebbe che tanti scegliessero la via della beneficenza – ha affermato Jo Conti direttore artistico di Sorridi Music – noi ce l’abbiamo messa tutta nel dare vita ad un’opera che potesse da un lato divertirci dall’altro fare del bene, amiamo cantare e credo che in queste tredici canzoni si possa toccare con mano la passione e l’emozione perché Sorridi Music Canta Disney – conclude Conti – è questo e molto altro, è un sogno che diventato realtà e non mi stancherà mai di dirlo”.


    Torna alla Home


    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...
    L’iniziativa si aggiunge alle altre date simboliche per il Paese: 4 novembre e 2 giugno
    “Maria Calì, ancora negli ultimi mesi, ricordava con molta nostalgia gli anni fecondi trascorsi al Suor Orsola, un contesto nel quale aveva trovato stimoli rilevanti per la sua produzione scientifica e aveva proficuamente lavorato nel forgiare una nuova generazione di storici dell’arte che ne hanno particolarmente apprezzato il rigore...
    La danza contemporanea “invade” la città di Napoli con DANCE PARADE!, un evento unico nel suo genere organizzato in occasione della Giornata Internazionale della Danza, istituita dall’International Dance Council dell’UNESCO nel 1982. Domenica 28 aprile le piazze della città di Napoli saranno attraversate da cinque performance curate da Körper |...

    IN PRIMO PIANO