Evento benefico e artistico in memoria di Gabriella Fabbrocini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una serata di spettacolo e beneficenza si terrà il 31 marzo al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. L’evento vedrà la partecipazione di diversi artisti che si esibiranno a favore della Fondazione Gabriella Fabbrocini.

L’iniziativa, fissata per le ore 20, presenta un programma che alterna musica, varietà e momenti di riflessione, con Alessandro Greco alla conduzione.

### Obiettivi di Beneficenza

La manifestazione punta a raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro il carcinoma del pancreas e le malattie dermatologiche, oltre a finanziare le attività della fondazione. Saranno assegnate due borse di studio del valore di 10.000 euro ciascuna, grazie a Consorzio Nefrocenter e Am Trust Assicurazioni. Le borse saranno conferite al dottor Vincenzo Nasca e alla professoressa Caterina Missero per il suo lavoro al CEINGE.

### Artisti e Partecipanti

Gli artisti Tosca e i Gemelli Diversi, tra gli altri, si esibiranno al fianco di Maurizio De Giovanni, Francesco Paolantoni e il pianista jazz Walter Ricci. Parteciperanno anche diverse personalità del mondo civile e militare, compresi rappresentanti delle istituzioni locali e regionali. I biglietti per l’evento sono disponibili sul sito ufficiale della fondazione e l’incontro rappresenta un’occasione significativa di sensibilizzazione e solidarietà.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:26
19/04/2026 22:26

Cancello ed Arnone, sequestrato impianto di rottamazione: denunciata la titolare

19/04/2026 21:58

Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi

19/04/2026 21:34

Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA