Solo 165 medici hanno risposto all'appello della Campania: ne servono 450. Il bando era stato formulato dalla Protezione Civile nazionale.
Sono 165 le domande giunte al Dipartimento della Protezione Civile in relazione al bando, chiuso oggi, per il reclutamento di 450 medici da inviare in Campania per l'emergenza Covid, dopo le reiterate richieste in tal senso della Regione.Potrebbe interessarti
Elezioni Campania, Rita De Crescenzo si schiera: “Votate Forza Italia, vi accompagno pure al seggio”
Napoli, a Sedile di Porto nasce “Casa Giovani”: un tetto e un futuro per gli under 36 nel cuore della città
Napoli, al Monaldi ricostruito l'esofago di un paziente con un voluminoso tumore
Terrore a Boscotrecase: picchia la moglie e aggredisce i suoceri, poi dà fuoco all’auto del suocero
"Sono ora in corso le istruttorie e le verifiche sulla base delle disponibilita' comunicate, anche perche' in relazione al precedente bando e' stato registrato un numero notevole di defezioni. Ci si augura stavolta che non vi siano rinunce, e che si possa cosi' proseguire, come gia' si sta facendo, nel rispondere a una criticita' segnalata da mesi, in particolare per quanto riguarda gli anestesisti", si sottolinea dall'Unita' di crisi della Campania.






