AGGIORNAMENTO : 28 Dicembre 2025 - 20:38
4.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Dicembre 2025 - 20:38
4.3 C
Napoli

Revolver sequestrato a Scampia nel corso di controlli dei carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Revolver sequestrato a Scampia nel corso di controlli dei carabinieri.

In azione i militari della compagnia Napoli Vomero che hanno presidiato i quartieri di Chiaiano, Scampia, Piscinola e Marianella. Oltre 120 le persone identificate – 34 delle quali già note alle forze dell'ordine – e 45 i veicoli controllati. Numerose le sanzioni per violazioni al codice della strada: mancanza di copertura assicurativa e guida senza casco le più frequenti.
All’interno di un vano ascensore del lotto G di Via Labriola a Scampia, i carabinieri hanno rinvenuto una pistola revolver “Hopkins & Allen XL” calibro 22, priva di munizioni. L’arma – sequestrata a carico di ignoti – sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se sia stata utilizzata in fatti di sangue o intimidazione.

PUBBLICITA

3 i parcheggiatori abusivi sanzionati perché sorpresi in strada a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di sosta. E’ stato invece segnalato alla Prefettura un 35enne di Scampia per detenzione di una piccola quantità di marijuana.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…