Coronavirus

Quinta vittima covid in una settimana a Torre del Greco

Pubblicato da
Condivid

 Ancora una vittima a causa del Coronavirus a Torre del Greco , la quinta nell’ultima settimana, la settima legata alla cosiddetta ”seconda ondata”.

 

Come comunicato dal sindaco della citta’ vesuviana, Giovanni Palomba, si tratta di un ottantenne. Nelle giornata di ieri a Torre del Greco si sono contanti altri 40 nuovi positivi al covi di cui due spedalizzati mentre 9 cittadini sono guariti. Dal bollettino si legge: Totale ospedalizzati:​ 12; Totale in isolamento domiciliare:​ 479; Totale guariti dal COVID 267; Totale decessi:​ 27; Totale tamponi giornalieri: 200.

Una situazione questa che fa dire al primo cittadino,  che quella attuale ”È una fase delicata e complessa che impone a tutti il rispetto perentorio delle norme di prevenzione e contrasto alla crisi epidemiologica in atto. Faccio appello alla collaborazione di tutti. Esprimo massima vicinanza – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – alla famiglia del nostro concittadino, scomparso quest’oggi. Il mio sincero cordoglio, inoltre, unito a quello dell’intera Amministrazione comunale, ai figli e alla famiglia tutta. Purtroppo, abbiamo registrato ancora un decesso”.

 


Pubblicato da