

Foto di repertorio
“Oggi pomeriggio ho fatto un tampone di controllo, purtroppo sono risultato positivo, dall’inizio della pandemia e per diverse settimane ho invitato tutti a rispettare le regole di comportamento e prevenzione ed è proprio grazie all’adozione scrupolosi di questi comportamenti che sono rammaricato… nonostante ho sempre indossato la mascherina, misurato la temperatura corporea, igienizzato assiduamente le mani e mantenuto il distanziamento di 1 metro, francamente non so come possa essermi contagiato.
Adesso inizia una nuova battaglia, ancora un’altra, l’affronto senza paura perché sono sereno, se questa è la strada che il destino ha scelto per me, non posso far altro che accettarla, sono comunque determinato a sconfiggere questo nemico anche perché so di poter contare sull’aiuto di tantissime persone a me vicine. Da domani, a domicilio inizierò la cura anti Covid, osservando una quarantena di dieci giorni per poi rifare il tampone di controllo così come prevede il protocollo, ho provveduto immediatamente ad isolarmi dalla mia famiglia per evitare ulteriori contagi e richiedendo i tamponi per tutti i componenti del nucleo familiare.
Invito tutti a continuare a rispettare scrupolosamente tutte le misure di restrizione… è un virus aggressivo, silenzioso e pericoloso, non abbassiamo la guardia e soprattutto non molliamo.. alla fine ne usciremo vincitori”.
Milano - E' stato arrestato e condotto in carcere nella notte Youssef Siher, il 30enne… Leggi tutto
Napoli - Ha un nome il primo dei due conducenti che, secondo la ricostruzione investigativa,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo di domenica 25 ottobre 2026, segno per segno, con un focus su amore,… Leggi tutto
Il Comune di Palma Campania indice una selezione ex art. 110 D.Lgs. 267/2000 per 1… Leggi tutto
In topi, una regione cerebrale ritenuta uniforme sembra inviare segnali chimici selettivi a circuiti diversi.… Leggi tutto
Uno studio osservazionale di sette anni associa più attività fisica a un declino più lento… Leggi tutto