Seguici sui Social

Politica

Picarone contro de Magistris: ‘Il sindaco del nulla fa sciacallaggio politico’

PUBBLICITA

Pubblicato

il

picarone


Picarone contro de Magistris: ‘Il sindaco del nulla fa sciacallaggio politico’.

 

“Francamente e’ triste vedere un esponente delle istituzioni locali campane saltare da un programma all’altro con l’unico intento di sparare contro la Campania e il governatore”. Lo ha scritto sui social il consigliere regionale Pd, Franco Picarone rivolgendosi al sindaco di Napoli Luigi de Magistris: “Segnalatosi per il nulla amministrativo in circa 10 anni di (non) governo della sua citta’, ora pontifica su dati e colori, mentre salgono in Campania, in Italia, in Europa e nel mondo, i numeri del contagio. Non s’era visto prima, lo si vede oggi in televisione”.

LEGGI ANCHE  Napoli, contatto con positivo al covid: de Magistris in autoisolamento

Picarone ha aggiunto: “L’acredine lo porta ad assumere posizioni contraddittorie, prima negazioniste e libertarie (contro l’uso delle mascherine e le decisioni di restrizione della Regione), ora di invocazione della zona rossa per la Campania, mentre trascura di occuparsi dell’invasione di migliaia di persone del lungomare cittadino nel fine settimana”. Infine ha concluso: “Parla e straparla alla ricerca di un improbabile soddisfacente esito politico personale mentre da qualche altra parte c’e’ chi si assume da sempre la responsabilita’ di decidere nell’interesse dei cittadini”.


Continua a leggere
Pubblicità

Politica Napoli

‘Tengo genio’: le associazioni di Napoli incontrano il Pd

In diretta streaming sulla pagina Facebook PD Napoli

Pubblicato

il

Domani, 16 gennaio, dalle ore 18:00, il Partito Democratico di Napoli incontrerà le associazioni che operano in città, per raccogliere istanze, idee e proposte, in diretta streaming sulla pagina Facebook PD Napoli

[COMUNICATO STAMPA]

Il 10 gennaio scorso il PD partenopeo aveva rivolto un invito aperto a tutte le realtà associative che in questi anni hanno operato sul territorio che non hanno mai smesso di pensare “Tengo Genio” di esserci, di dare il mio contributo.

PD Napoli

In moltissime hanno risposto tra cui: L’Uomo e il Legno, Famiglie di Maria, Arcidonna, Orsa Maggiore, Coop. Le Lazzarelle, Rosso Ambientalista, Teatringestazione, Fond. Pietà dei Turchini, The Bergar’s Theatre, Migrantour, Friends of Naples e… moltissime altre.

Leggi anche: https://www.cronachedellacampania.it/2021/01/castellammare-festa-dei-lavoratori-meridbulloni-il-gruppo-vescovini-rileva-la-fabbrica/

“Gli ormai quasi dieci anni dell’amministrazione De Magistris ci stanno per restituire una città abbandonata a se stessa, non governata, allo sbando, ove i servizi essenziali dei cittadini sono completamente assenti. Una Napoli lacerata da un debito sempre più ampio, cresciuto esponenzialmente negli anni, una città isolata, chiusa, che ha smesso di ambire al suo ruolo naturale, quello di Capitale del Mezzogiorno.
È tempo di ricostruire insieme, di ripartire da quanti in questi anni non hanno mollato, da chi, nonostante tutto, ha continuato a costruire, progettare, operare sul territorio, da chi non ha mai smesso di pensare “Tengo Genio” di esserci, di dare il mio contributo.
Da un anno il Partito Democratico di Napoli ha avviato un percorso di ascolto, incontro e confronto con la città, affinché, alle prossime amministrative, possa esserci una coalizione vera, con il migliore civismo, le migliori esperienze e professionalità che la città racchiude.
Sabato 16 gennaio, dalle ore 18:00, incontreremo le associazioni che operano in città, per raccogliere istanze, idee e proposte, lo faremo in diretta streaming sulla nostra pagina. L’invito è aperto, chiunque voglia partecipare per condividere con noi il proprio operato e le proprie idee per la città può scriverci a info@pdnapoli.it

LEGGI ANCHE  Napoli, ora de Magistris si accorge dei morti covid e chiede restrizioni fino marzo

Qui il link facebook dell’invito: http://bit.ly/35KuPS1

 

Continua a leggere

Le Notizie più lette