I fatti del giorno

Napoli, i carabinieri interrompono partita di calcetto in piazza Mercato: denunciati due giovani

Condivid

Napoli, i carabinieri interrompono partita di calcetto in piazza Mercato: denunciati due giovani.

In Piazza Mercato, nel centro di Napoli, si gioca di nuovo una partita di calcio come avvenuto domenica scorsa nel primo giorno di zona rossa ma stavolta arrivano i carabinieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Nella zona rossa di Napoli partite di calcio in piazza Mercato e assembramenti di migranti in piazza Garibaldi

Ieri pomeriggio i militari della compagnia Stella, su segnalazione di cittadini della zona, hanno interrotto una partita e i ragazzi (una decina circa) sono fuggiti. Due giovani di 21 e 23 anni sono stati identificati e sanzionati secondo quanto previsto dalla normativa anticontagio. Le due porte utilizzate per la partita sono state sequestrate.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione