Morti per covid tre componenti di una famiglia di Sessa Auruncain provincia di Caserta.
Il dramma del covid si è abbattuto su un’intera famiglia di Sessa Aurunca: la malattia ha portato via, in poche settimane, la madre e i due figli.
Oggi è morta in un ospedale di Napoli la mamma, mentre nei giorni precedenti era toccato ai due figli. La signora aveva già patologie pregresse, e il virus aveva solamente acuito la sua condizione, senza lasciarle scampo. Pochi giorni fa, era venuto a mancare il figlio, un uomo di 50 anni, e qualche settimana prima la figlia 60enne.
Truffa online per ricambi auto: bonifico da 390 euro, due denunciati
Sessa Aurunca – I Carabinieri della Stazione di Lauro hanno denunciato in stato di libertà due uomini ritenuti responsabili di una truffa online ai danni di un cittadino locale.
Sessa Aurunca, al via i lavori per il nuovo ospedale: investimento da 103 milioni
Sessa Aurunca – Un investimento da oltre 100 milioni di euro per dotare il territorio di un nuovo presidio sanitario moderno ed efficiente. Martedì 23 settembre, alle ore 11, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca poserà la prima pietra del nuovo ospedale di Sessa Aurunca, nel Casertano.
Tragedia a Sessa Aurunca: 90enne muore nel rogo mentre tenta di spegnere l’incendio
Sessa Aurunca – Un dramma ha sconvolto la comunità di Sessa Aurunca, nel Casertano, dove Domenico Andreoli, 90 anni, ha perso la vita in un tentativo disperato di spegnere un incendio divampato nel suo terreno.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti