Primo Piano
| In
21 Novembre 2020 - 16:20

Il ministro Speranza annuncia: 'Da gennaio campagna vaccinale senza precedenti'

Di Redazione

Il ministro Speranza annuncia: 'Da gennaio campagna vaccinale senza precedenti'.

 

"Ci sara' una campagna di vaccinazione anti-Covid nel Paese che probabilmente sara' senza precedenti e che richiedera' un impegno straordinario di tutte le energie in campo". Lo ha affermato il ministro della Salute Roberto Speranza al congresso della Federazione Ordini farmacisti italiani (Fofi). La campagna "per il vaccino Covid che arrivera', si sviluppera' ci auguriamo - ha aggiunto - fin dalla fine di gennaio, quando appare in questo momento possibile che potremo avere le primissime dosi".

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il 10 dicembre l'approvazione finale del vaccino anti covid della Pfizer

Le primissime dosi di vaccino anti-Covid che arriveranno, ha sottolineato il ministro della Salute, "saranno dedicate alle categorie piu' esposte a partire dai professionisti sanitari, i soggetti fragili, gli anziani nelle Residenze sanitarie Rsa e gli anziani con patologie".

Articolo pubblicato il 21 Novembre 2020 - 16:20 - Redazione

Questo articolo è stato pubblicato il 21 Novembre 2020 - 16:20

Condivid
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!