Il messaggio di Gattuso ai napoletani: ‘Tristi per Maradona, ma ora serve buon senso, basta assembramenti’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Siamo tristi per la scomparsa di Maradona. Pero’ in questo momento la citta’ deve avere buon senso, troppa gente non ha indossato la mascherina. Rischiamo di pagare le conseguenze”.

Questo l’appello dell’allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, a proposito degli assembramenti che si sono venuti a creare nel corso delle commemorazioni di Diego Armando Maradona.

PUBBLICITA

Il tecnico sollecitato dalle domande dei giornalisti di Sky non le ha mandate a dire come suo solito sulla vicenda Juventus-Napoli: “La mia squadra sul campo ha fatto 18 punti. Stavamo per partire e avevamo molte chance di fare risultato a Torino. Confido nella giustizia. Ora voglio alzare l’asticella perche’ abbiamo una squadra forte. La formazione da battere sara’ l’Inter oltre alla Juventus che e’ abituata”.  Nella serata di oggi Insigne e compagni tramortiscono la Roma con un poker senza storia al San Paolo: “A volte per non rompere le scatole ai calciatori, faccio passare qualcosa. E invece sbaglio, non devo far passare nulla o passa un segnale negativo. Ai miei tempi bisognava parlare poco, ora invece ai giocatori deve venire la nausea. Dobbiamo giocare sempre con questa voglia e intensita’. Abbiamo chiuso le linee di passaggio e dobbiamo continuare cosi’ perche’ la prestazione e’ stata grandissima. Sono soddisfatto dell’atteggiamento”, ha aggiunto Gattuso.

Contro i giallorossi e’ stato decisivo Zielinski, costantemente pericoloso tra le linee dove la Roma ha faticato a chiudere gli spazi: “Per me e’ uno dei giocatori piu’ forti che abbiamo in rosa. Nelle ultime settimane non si reggeva in piedi a causa del Covid, ha faticato a recuperare ma e’ uno in grado di abbinare corsa, balistica e tecnica”, ha concluso il tecnico del Napoli.

Indagini della Corte dei Conti sulla gestione del patrimonio immobiliare. Inviati inviti a dedurre a ex dirigenti e funzionari dell'amministrazione comunale, nonché ai vertici della "Napoli Servizi"

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli si allenerà domani mattina allo Stadio Maradona

Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha rivelato che l'allenamento al Maradona è parte di una decisione...