"Siamo tristi per la scomparsa di Maradona. Pero' in questo momento la citta' deve avere buon senso, troppa gente non ha indossato la mascherina. Rischiamo di pagare le conseguenze".
Questo l'appello dell'allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso, a proposito degli assembramenti che si sono venuti a creare nel corso delle commemorazioni di Diego Armando Maradona.
Il tecnico sollecitato dalle domande dei giornalisti di Sky non le ha mandate a dire come suo solito sulla vicenda Juventus-Napoli: "La mia squadra sul campo ha fatto 18 punti.Potrebbe interessarti
Juan Jesus: “A Napoli ho raggiunto l’apice della mia carriera”
Napoli, Buongiorno vicino al rientro: verso la convocazione contro il Torino
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
Napoli Immersive Experience: il tour virtuale che porta i tifosi nel cuore del club azzurro
Contro i giallorossi e' stato decisivo Zielinski, costantemente pericoloso tra le linee dove la Roma ha faticato a chiudere gli spazi: "Per me e' uno dei giocatori piu' forti che abbiamo in rosa. Nelle ultime settimane non si reggeva in piedi a causa del Covid, ha faticato a recuperare ma e' uno in grado di abbinare corsa, balistica e tecnica", ha concluso il tecnico del Napoli.