

foto facebook
A partire da questo pomeriggio, come già accade in altri comuni e nel capoluogo, saranno operativi sul territorio di Pagani anche i militari, per rafforzare i controlli in strada.
La venuta dell’esercito in città è stata fortemente voluta dal sindaco Lello De Prisco in virtù di una migliore gestione dei controlli per il rispetto delle restrizioni attualmente previste dal Dpcm del 3 novembre 2020.
Nell’ambito dell’incremento dei controlli sul territorio paganese, l’amministrazione comunale ha anche reso noto che sono state riattivate le 34 telecamere di videosorveglianza posizionate nelle aree più critiche del territorio.
Il caso dell'omicidio di Martina Carbonaro, la 14enne uccisa dall'ex fidanzato Alessio Tucci, continua a… Leggi tutto
Eboli - E' stata una confessione che porta gli investigatori a portare a cercare altre… Leggi tutto
Benvenuti all'appuntamento con le stelle per questa domenica 26 luglio 2026. I pianeti dipingono un… Leggi tutto
C’è un momento esatto, nelle circa 300 pagine dell’ordinanza di custodia cautelare firmata dal GIP… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 18-19-33-34-61-85 Numero Jolly: 15 Numero Superstar:59 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 11 -… Leggi tutto