AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 21:14
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 21:14
13.3 C
Napoli

Cruciani e Parenzo si scusano per le frasi su cocaina e Maradona, Diego jr: 'Per me il caso è chiuso'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cruciani e Parenzo si scusano per le frasi su cocaina e Maradona, Diego jr: 'Per me il caso è chiuso'.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità

Lo avevano fatto infuriare, e aveva augurato ad entrambi "di non incrociarlo mai nei corridoi di Mediaset". Ma adesso sembra pace fatta tra il figlio di Diego Armando Maradona, Diego Junior, e la coppia Cruciani-Parenzo che, nei giorni, scorsi, durante la trasmissione 'La Zanzara' su Radio 24 avevano ricordato il grande campione argentino con una serie di frasi legate alla sua dipendenza dalla cocaina.
[web_stories_embed url="https://www.cronachedellacampania.it/web-stories/cruciani-e-parenzo-si-scusano-per-le-frasi-su-cocaina-e-maradona" title="Cruciani e Parenzo si scusano per le frasi su cocaina e Maradona" poster="" width="360" height="600" align="center"]

"Ho spiegato al figlio di Maradona che quelle era una gag che facciamo sempre all'inizio della puntata -ha scritto David Parenzo su Twitter- attribuendoci l'uno con l'altro cose assurde che poi vengono infatti smentite perché non vere! Se qualcuno però si è offeso e' doveroso chiedere scusa". Parenzo, nel tweet, cita una story su Instagram del figlio di Maradona, in cui il ragazzo comunica di averli 'perdonati'. "Ho appena ricevuto le scuse dei signori Cruciani e Parenzo per le frasi e per il gioco inopportuno che hanno fatto -scrive Maradona Jr- Per me la questione è chiusa!".

Articolo pubblicato il 30 Novembre 2020 - 21:06 - Redazione
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00