Ruspe abbattono abusi edilizi sul litorale Domizio a Lido Papele Mondragone

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

Ruspe abbattono abusi edilizi sul litorale Domizio a Lido Papele Mondragone

 

    Ruspe in azione al Lido Papele di Mondragone: oltre 5000 metri quadrati di struttura balneare che è stata ritenuta abusiva. E’ quanto disposto dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere dopo un doppio ordine di abbattimento (la prima risalente all’anno 2000) a carico dei titolari resisi responsabili dell’abuso edilizio.

    Ristorante, bungalow, appartamenti residenziali dove ‘alloggiavano’ tre unità familiari opportunamente sgombrate, bagni, strutture poste sul demanio pubblico: tutto quanto finito sotto il lavoro impietoso delle ruspe. Ogni manufatto presente sulla superficie di oltre 5000 metri quadrati del lido mondragonese è risultato illecitamente realizzato.

    L’abbattimento iniziato oggi (e che proseguirà nei prossimi giorni data l’ampia portata dello stabilimento balneare) ha visto l’impiego di uomini del commissariato di Castel Volturno, della polizia municipale di Mondragone, dei carabinieri del Reparto Territoriale mondragonese, dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone e della locale capitaneria di porto.

     


    telegram

    LIVE NEWS

    A Castellammare senza patente investe e uccide un 19enne di Boscoreale

    Tragico incidente a Castellammare di Stabia: muore un 19enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA