Biden annuncia il ritiro dalle presidenziali Usa e lancia Kamala Harris

"È stato il più grande onore della mia vita...

Ricoverata per Covid anche la madre dello studente 15enne di Avellino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Coronavirus, non si arrestano i contagi in Irpinia. Sale a 865 il numero delle infezioni da covid. E intanto nel capoluogo si segue con molta apprensione l’evolversi del quadro clinico del 15enne ricoverato lunedì sera nel Covid Hospital del Moscati. Anche la madre 42enne del ragazzo è stata ricoverata.

L’adolescente, il piu` giovane dall’inizio dell’emergenza sanitaria a essere ospedalizzato in Irpinia, era, come la madre, gia` positivo da alcuni giorni. Lunedì pomeriggio tosse e difficoltà respiratorie ne avevano imposto il ricovero in ospedale. Il padre e il fratello, anche loro positivi, restano isolati a casa e sono asintomatici.

PUBBLICITA

Ora madre e figlio sono ricoverati in due stanze del primo piano della palazzina Alpi. Oltre alla donna avellinese, ieri sono state ricoverate altre due persone: un uomo di 54 anni di Marzano di Nola e una 86enne di Nola (dirottata ad Avellino per l’indisponibilita` delle strutture napoletane).Attualmente sono 39 le persone ricoverate nel Covid Hospital (3 dei quali intubati in terapia intensiva), 8 nel reparto di Malattie infettive. In attesa dell’attivazione dei nuovi posti letto, come disposto dall’Unita` di crisi regionale, ne restano liberi 10.

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA