Parete dove una lite all’esterno di un bar si è conclusa con una persona accoltellata. L’aggressore, un rumeno di 42 anni, è stato catturato dai carabinieri ed ora dovrà rispondere dell’accusa di lesioni gravi.
L’episodio si è verificato nella serata di ieri. In seguito ad un litigio scaturito da futili motivi la situazione è degenerata con lo straniero, T.A.N., che ha ferito un 36enne di Parete. Il rumeno dopo l’aggressione si è allontanato a bordo della sua autovettura. Poi è stato rintracciato e bloccato presso il suo domicilio.
Il ferito, soccorso da personale del 118, è stato trasportato presso l’Ospedale Moscati di Aversa, dove gli sono state riscontrate ferite da punta e da taglio all’anca ed alla coscia destra. I medici viste le condizioni dell’uomo ne hanno disposto il trasferimento presso l’Ospedale civile Cardarelli di Napoli, dove permane ricoverato in prognosi riservata.L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto