Calcio Napoli

L’Az Alkmaar ha 13 positivi ma per l’Uefa può giocare col Napoli

Condivid

L’AZ Alkmaar, prima rivale del Napoli in Europa League, ha comunicato sul proprio sito di aver rilevato “altre otto nuove infezioni da Covid all’interno del gruppo squadra”.

 

Il totale dei contagiati e’ salito cosi’ a tredici. Il club olandese ha dichiarato nella nota di “aver seguito attentamente le procedure da applicare negli ultimi mesi e che la maggior parte dei giocatori positivi non mostra alcun sintomo”. Il match con la squadra di Rino Gattuso e’ in programma giovedi’ sera alle 19 allo stadio San Paolo. “Questa partita resta in programma, come afferma anche la UEFA, a meno che le autorita’ locali non lo vietino”. La squadra olandese arrivera’ in Italia mercoledi’ “con una selezione di diciassette calciatori”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione