positivi napoli primavera

L’Asl blocca la partenza del Napoli, la partita con la Juve non si gioca.

L’Asl ha bloccato il Napoli, gli azzurri non voleranno a Torino questa sera. La partenza era prevista con un volo da Capodichino per le 19,45. La squadra on mister Gattuso in testa rra già a bordo del bus che da Castel Volturno doveva portarli a Capodichino quando è arrivata la comunicazione della Asl Napoli 1 che vieta lo spostamento fuori regione del gruppo Napoli per un concreto pericolo di focolaio in corso all’interno del gruppo. Erano da poco passate le 19,15.

Quindi c’è l’impossibiltà di giocare e in questo modo la società azzurra non ha utilizzato neanche il jolly della richiesta di rinvio di una sola volta da parte di quelle società che contano almeno 10 positivi in squadra. Non è questo il caso del napoli ma la prudenzae il buon senso questa volta ha vinto.

Al momento sono in corso colloqui tra le istituzioni e il club per capire il da farsi. Ma è chiaro che la partita di Torino con la Juve, in programma domenica sera, è da considerarsi a rischio rinvio. In attesa di un intervento chiarificatore delle istituzioni nazionali. In un primo momento, il club aveva annunciato la negatività di tutti coloro che si erano sottoposti al tampone stamattina, comunicando anche che quattro risultati non erano ancora arrivati. Poi è arrivata la notizia di Elmas che ha colpito Gattuso e i giocatori a poche ore dalla partenza per Torino



Cronache Tv



Altro Calcio

Ti potrebbe interessare..