Seguici sui Social

Napoli e Provincia

Costringe il padre a scendere in pigiama per prelevare soldi al bancomat: arrestato 48enne di Pompei

PUBBLICITA

Pubblicato

il



Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Sacra a Pompei una persona in pigiama che stava prelevando dallo sportello di un bancomat.

I poliziotti si sono avvicinati all’uomo che ha raccontato di essere stato insultato e minacciato dal figlio poiché, come già avvenuto in precedenti occasioni, si era rifiutato di elargirgli del denaro.
Gli agenti hanno subito bloccato il figlio, Franco Vitiello, 48enne napoletano con precedenti di polizia, che lo stava attendendo in auto e lo hanno arrestato per tentata estorsione.

LEGGI ANCHE  Abusivismo all'Istituto zooprofilattico di Portici: denunciato il direttore

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Campania

In Campania Vesuvio innevato, temperature in picchiata e disagi

Pubblicato

il

foto dal web

In Campania Vesuvio innevato, temperature in picchiata e disagi

Vesuvio innevato dal Cono alle pendici, temperature in picchiata e disagi nei collegamenti nel golfo di Napoli. La sferzata di maltempo che sta colpendo l’Italia, sta avendo le sue conseguenze anche in Campania. Da questa mattina il termometro ha fatto registrare un brusco calo termico, vento gelido e qualche pioggia. Neve soprattutto in provincia di Avellino dove, al momento, non si registrano particolari disagi ma sono in azione i mezzi spargisale sull’Ofantina e lungo la rete autostradale c’è l’obbligo di viaggiare con ruote termiche o con catene.

LEGGI ANCHE  Due denunce e 36 persone sanzionate per violazioni alla normativa anticontagio nell'area vesuviana

Sulla cima del Vesuvio c’è una fitta coltre bianca, ma fiocchi di neve sono caduti anche a quote più basse. Nel tardo pomeriggio alcune navi veloci hanno annullato le corse da e per Capri e si registrano alcune traversate saltate per Ischia e Procida. In tarda serata e nella notte sono previste gelate e altra neve.

Continua a leggere

Le Notizie più lette