Coronavirus

Coronavirus, altri 5 contagiati a Castellammare e ci sono anche due bambini

Condivid

Coronavirus, altri 5 contagiati a Castellammare e ci sono anche due bambini.

 

Lo ha spiegato il sindaco stabiese Gaetano Cimmino sulla sua pagina facebook: “L’Asl ci ha comunicato che altri 5 cittadini di Castellammare di Stabia sono risultati positivi al Covid-19. Tra questi anche due bambini di 2 e 7 anni e la loro madre 41enne, a cui si aggiungono due coniugi di 79 e 75 anni. A tutti i contagiati rivolgo il mio augurio di guarire le più breve tempo possibile e di vincere la loro battaglia col virus. Mentre ci giunge la lieta notizia della guarigione di un 32enne operatore sanitario che ha ricevuto nei giorni scorsi l’esito negativo di due tamponi consecutivi”. Ha scritto il primo cittadino.

E poi ha aggiunto: “L’incremento dei contagi è in linea con quello che coinvolge l’intera Regione Campania e resta preoccupante. Un flusso anomalo che ci impone la massima prudenza e il rispetto rigoroso delle regole. Intensificheremo i controlli per scoraggiare i trasgressori, ma ora è il momento in cui la maturità e il senso di responsabilità dei cittadini devono fare la differenza. Indossando la mascherina ed evitando luoghi affollati, è possibile limitare la diffusione del contagio. Restiamo uniti e remiamo insieme per vincere questa sfida. Insieme ce la faremo”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione