Nuovo preoccupante aumento di positivi da coronavirus a Casoria: ieri sono stati segnalati altri 11 nuovi contagiati. Lo scrive il sindaco Raffaele Bene sulla pagina istituzionale.
“Vi comunico che i nostri concittadini positivi al Covid-19 salgono purtroppo a 120, di cui, 7 ricoverati in ospedale, 7 in isolamento fuori città ed il resto in isolamento domiciliare a Casoria.
La notizia positiva è che salgono a 19 i guariti”. Scrive il primo cittadino. E poi aggiunge:
“Cerchiamo di essere responsabili indossando la mascherina anche all’aperto e mantenendo il distanziamento sociale”.
Tira un calcio ad un gatto a Casoria e si filma per i social
Tira un calcio ad un gatto a Casoria e si filma per i social, Europa Verde: “Atto atroce, abbiamo proceduto a denuncialo. Ragazzino già noto per altre vicende gravissime. Chiederemo spiegazioni ai Servizi Sociali”. Procaccini (Lipu): “Rischia la galera” “Abbiamo individuato e denunciato il minorenne che, in zona Cittadella a Casoria, ha tirato un violento…
Casoria, 109 positivi al coronavirus e sui social si scatena la polemica
Casoria. Polemiche e paura dopo la comunicazione da parte dei sindaco Raffaele Bene sul numero dei positivi al coronavirus, saliti a ben 109. "Buonasera, vi comunico che i nostri concittadini positivi al coronavirus salgono purtroppo a 109, tra di essi ci sono coloro che erano presso l'ospedale, i guariti sono 17. Cerchiamo di essere…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti