Napoli, minacciava la ex moglie: arrestato 40enne di Scampia

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti nel quartiere Scampia per una lite familiare.

I poliziotti sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere vittima di comportamenti violenti dell’ex marito il quale, già in altre occasioni, l’aveva aggredita con schiaffi per futili motivi.

Gli agenti hanno trovato all’esterno dell’abitazione l’uomo che, in forte stato di agitazione, stava colpendo il citofono dello stabile.
M.M., napoletano di 40 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Condivid
Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo oggi 10 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Cosa ci riservano le stelle sabato 10 ottobre 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 06:33

Comune di Agerola: stabilizzazione di 1 Istruttore Amministrativo nel Settore Affari Generali

Il Comune di Agerola apre una stabilizzazione per 1 Istruttore Amministrativo a tempo pieno e… Leggi tutto

10 Ottobre 2026 - 04:51

Fausto Lamparelli è il nuovo questore di Napoli

Napoli - Sarà Fausto Lamparelli il nuovo questore di Napoli. Coniugato e con un figlio,… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 22:24

Morta dopo un intervento al Cardarelli, i consulenti escludono colpe mediche: ‘Condotta diligente e prudente’

Napoli– Non emergerebbero profili di responsabilità professionale a carico del primario Felice Pirozzi e del… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 22:07

Castellammare, ascensore inclinato e parcheggio sul Monte Solaro: il giallo amministrativo della Variante al PUT

Castellammare - Lotta al cemento o distrazione istituzionale? Tutti i nodi irrisolti del Lotto III… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 21:54

Ranucci, il Tribunale respinge il ricorso: niente reintegro a Report

A due settimane dall’udienza, il Tribunale del Lavoro di Roma ha respinto il ricorso d’urgenza… Leggi tutto

9 Ottobre 2026 - 21:18