Napoli: Giuntoli parla del 4-2-3-1 e dell’intuizione di mercato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto per parlare anche di mercato ai microfoni di Sky Sport.

 

PUBBLICITA

In campo il 4-2-3-1 con tutti gli attaccanti: è già una svolta?
“No, l’ha utilizzato anche domenica col Parma per mezzora. In base all’avversario Gattuso schiererà il 4-2-3-1 o il 4-3-3, oggi ha optato per il 4-2-3-1”.

Quando nasce l’idea Osimhen?
“Nasce da tutti. I calciatori li vediamo e prendiamo tutti insieme. Avevamo l’esigenza di prendere un attaccante di profondità, perché Milik, nonostante i nostri tentativi, non voleva rimanere e abbiamo provato un altro tipo di gestione con lui e Petagna”.



Torna alla Home

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Fassone sicuro: “Farei carte false per avere Gasperini al Napoli”

Marco Fassone, dirigente di lungo corso, è intervenuto nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, offrendo una visione interessante sulla gestione del Napoli e sul presidente Aurelio De Laurentiis: "L'idea di un Napoli senza dirigenti? Dire che si prendono decisioni con De Laurentiis è un po' esagerato! Lui ha sempre l'ultima...