Dall’ospedale al carcere la mamma della neonata trovata in un’aiuola di Roccapiemonte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Roccapiemonte. Dall’ospedale di Nocera Inferiore al carcere di Salerno, percorso allo stato obbligato per la madre della neonata trovata morta in un’aiuola di una palazzina di Roccapiemonte, Avellino.

La 42enne è stata dimessa dall’ospedale “Umberto I” , dov’era stata ricoverata a seguito del parto e il Gip del tribunale di Nocera ha disposto l’arresto. Come si sa è stato invece rimesso in libertà il marito della donna.

L’uomo, a differenza della moglie che si era avvalsa della facoltà di non rispondere, ha raccontato ai magistrati la sua versione dei fatti, fornendo elementi utili alla sua difesa. Per questo il Gip ha ritenuto che non vi fossero elementi probanti a suo carico, revocando la carcerazione.


telegram

LIVE NEWS

Poste Italiane aggiorna il Cap nel comune di Napoli

Napoli.Poste Italiane informa che nella città di Napoli è...
DALLA HOME

Roma: fermato presunto killer, 81enne uccisa da proiettile vagante

Roma. Ieri pomeriggio, gli agenti della sezione omicidi della squadra mobile di Roma hanno fermato un uomo di 28 anni, Dante Spinelli, con l'accusa di essere il presunto killer dell'anziana donna di 81 anni, uccisa da un proiettile vagante nel quartiere di Ponte di Nona. La vittima si trovava a...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA