Gli Stati Uniti restano di gran lunga il paese piu’ colpito dalla pandemia di Coronavirus al mondo, con almeno 203.571 morti su 7.026.910 contagiati. Lo riferisce l’emittente “Cnn”, che cita i dati forniti dalla Johns Hopkins University. In una rapida diffusione del contagio, dopo il primo caso di Coronavirus registrato negli Usa, lo scorso 21 gennaio, il Paese ha raggiunto 1 milione di casi di Covid-19 il 28 aprile, dopo 99 giorni. In seguito, il 10 giugno sono stati registrati 2 milioni di casi, 3 milioni l’8 luglio, 4 milioni il 23 luglio. A livello globale si contano oltre 985 mila morti su oltre 32,4 milioni di contagiati.
Nel giorno in cui gli Stati Uniti hanno superato la soglia dei sette milioni di casi di Covid-19, il governatore della Florida ha annunciato la revoca delle restrizioni a bar, ristoranti e altre attività commerciali, consentendo la piena operatività. La Florida è uno degli Stati americani più colpiti dalla pandemia, cob quasi 700.000 casi di Covid-19 e 13.915 morti.
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto
Milano - E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto
Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto
Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto
La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto