Due nuovi casi di positività al coronavirus a Torre del Greco. Si tratta di un trentaseienne e di un ventisettenne, al ritorno dalle vacanze e attualmente in isolamento domiciliare.

Ad annunciarlo e’ il sindaco Giovanni Palomba, sulla sua pagina facebook su comunicazione del Centro operativo comunale convocato in seduta permanente nella sede dell’ente a palazzo Baronale. Sale a quota 31 il bilancio dei soggetti attualmente contagiati nella citta’ vesuviana.
Muta, così, il bilancio della​ centosettantanovesima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​
Totale ospedalizzati:​ 1;
Totale in isolamento domiciliare:​ 29;
Totale guariti dal COVID 79;
Totale decessi:​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 30 (28 Negativi; 2 Positivi).
Continua, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.
Il C.O.C., inoltre, sottolinea l’obbligo di autodenuncia, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente per i cittadini rientranti dall’estero – attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it – al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.

LEGGI ANCHE  Torre del Greco, 6 morti per covid nelle ultime 24 ore

Altresì, si ribadisce – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736
reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

Scrivi la tua opinione


Elezioni comunali: minacciato il segretario dei giovani Dem di Pompei

Notizia Precedente

Napoli, droga nascosta nel telaio di una porta: pusher arrestato a Scampia

Prossima Notizia


Iscriviti alla Newsletter per leggere le ultime notizie


Ti potrebbe interessare..