ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Luglio 2024 - 07:09
24.5 C
Napoli

Arrestati i super narcos messicani El Mayo Zambada e il figlio del Chapo

Il cartello di Sinaloa, uno dei più potenti e...

Torre del Greco, danneggiata installazione luminosa natalizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Raid vandalico di balordi che lanciando un grosso petardo hanno incendiato una luminaria natalizia a forma di mongolfiera.

PUBBLICITA

Ad essere presa di mira a Torre del Greco una installazione posta in piazza Santa Croce, a ridosso della basilica dove si trovano i resti mortali di San Vincenzo Romano e dove appena tre settimane fa è partita e arrivata la processione del carro dell’Immacolata.

I della zona sono riusciti a spegnere l’incendio ma per l’installazione non c’è stato nulla da fare ed è andata totalmente distrutta. Infatti, è arrivata la ditta a rimuoverla: era una delle poche luminarie in città installate dall’amministrazione.

A denunciare l’accaduto è l’assessore ai Servizi tecnologici Giuseppe Speranza: ”Stando a quanto abbiamo capito – sottolinea Speranza – ad agire è stato un soggetto non identificato che si è avvicinato all’installazione con materiale incendiario e carta. Così è stato appiccato il fuoco che ha danneggiato una parte di questa luminaria. Siamo sconfortati e sconcertati”.

Il raid vandalico è il secondo di questo tipo avvenuto sempre a piazza Santa Croce e sempre ai danni delle luminarie installate dall’amministrazione comunale. Una circostanza che ha spinto il sindaco, Giovanni Palomba, a scrivere sui social: ”Ringraziamo coloro che continuano ad offendere l’immagine della nostra città. Il tutto è stato riportato ai competenti organi giudiziari”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA