Saranno Enrico Franza e Marco La Carita’ a sfidarsi nel ballottaggio per essere eletti sindaco di Ariano Irpino, il secondo comune della provincia di Avellino.
Franza, espressione del Partito Socialista sostenuto da 4 list civiche, da una parte del Pd e dal M5s, ha ottenuto il 44,3%. La Carita’, candidato del centrodestra sostenuto da FdI, Lega, Udc e due liste civiche, passa al secondo turno con il 27,7%. Restano fuori Marcello Luparella con il 19,7% sostenuto da cinque liste civiche e Giovanni La Vita con l’8,1% sostenuto da una parte del Pd e da due liste civiche.
Si e’ anche completato il quadro degli eletti nei 12 comuni irpini chiamati al rinnovo dei sindaci e dei consigli comunali. A Quindici e’ stato eletto Eduardo Rubinaccio, a Quadrelle il nuovo sindaco e’ Simone Rozza.
Ariano Irpino, fuoco dalla torta nuziale, sposo ustionato gravemente: panico al ricevimento
Ariano Irpino – Una festa di nozze da sogno si è trasformata in un drammatico incendio nella notte tra sabato e domenica, all’interno dell’hotel ristorante Kristall di Ariano Irpino. Al centro dell’incidente, una torta nuziale circondata da fuochi d’artificio, le cui scintille hanno provocato un rogo che in pochi minuti ha invaso la hall, devastando…
Ariano Irpino, anziana derubata di 7mila euro, arrestato 27enne napoletano
Ariano Irpino – Una truffa orchestrata con meticolosa precisione, interpretando più ruoli in sequenza: prima il nipote in difficoltà, poi il dipendente dell'Agenzia delle Entrate. Ma il copione si è interrotto bruscamente quando i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno bloccato il truffatore, un 27enne della provincia di Napoli già noto alle forze dell'ordine…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti