Matrimonio alle porte e ancora totale indecisione sull’abito da indossare? Un classico per ogni donna che, anche da invitata, cerca sempre il massimo, immaginando un outfit perfetto. La cosa migliore per non sbagliare è mixare due elementi imprescindibili: tendenza e bon ton.
La moda non si ferma mai e le nuove proposte di stagione non sono da escludere. Anche per la stagione autunnale le novità dedicate alle cerimonie possono essere uno spunto interessante per chiarirsi le idee e trovare l’ispirazione che mancava. Gli abiti eleganti classici come il tailleur, il pantalone e la jumpsuit sono come sempre immortali, ma per le donne che amano un vestito, corto o lungo, Twinset propone tante e diverse proposte per vestirsi con stile e gusto.
Essere all’altezza della cerimonia non è affatto difficile con il brand di moda femminile fondato da Simona Barbieri. La ricercatezza dello stile e i design unici permettono di “costruire” una mise d’occasione con la quale si va a colpo sicuro. Sullo store online i modelli tra i quali scegliere sono molti, perfetti per la cerimonia di un matrimonio o per un evento speciale.
Per le donne che amano i tagli corti o per una cerimonia in mattinata, l’abito nero con pizzo Chantilly in trasparenza è un vero gioiellino. Ad impreziosire il tutto si aggiunge il bustino in macramè e la zip al fianco. Maniche lunghe, indicate per la stagione autunnale, taglio in vita e gonna leggermente a campana arricciata. Pochette e tacchi alti in abbinamento ed un look chic e sognante è pronto.
Per un tocco glamour, invece, tutto da indossare è l’abito smanicato in full paillettes. Un vestito corto scintillante per una ventata di colore e armonia in canna di fucile. Per valorizzarlo, i capelli si raccolgono in una acconciatura, gli accessori eleganti e le decolleté sobrie si indossano in perfetta armonia.
Spostandoci sugli abiti lunghi, invece, spiccano due modelli in particolare, entrambi ricchi di fascino ma con linee molto diverse tra loro. Quello nero a tubino a maniche lunghe è ideale per le temperature più fresche. Realizzato in viscosa stretch rasata, presenta un leggero scollo a V, polsi alti e costine. Un abito longuette semplice ma molto elegante da completare con décolleté e pochette.
Tutt’altra storia l’abito lungo in tessuto fluido plissé, sempre in nero. Il gioco di pizzi e righe conferisce un’aura romantica che di certo consente di non passare inosservate. Accessori bijoux, tacchi alti e pochette in coordinato segnano il passo per charme e delicatezza.
Milano - E' stato riconosciuto dai tatuaggi Emanuele De Maria, il detenuto evaso venerdì scorso… Leggi tutto
Napoli - Un video choc sta facendo il giro del web mostrando un pericoloso sorpasso… Leggi tutto
Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto
La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto
Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto
Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto