Abiti eleganti, le proposte per le cerimonie di fine anno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Matrimonio alle porte e ancora totale indecisione sull’abito da indossare? Un classico per ogni donna che, anche da invitata, cerca sempre il massimo, immaginando un outfit perfetto. La cosa migliore per non sbagliare è mixare due elementi imprescindibili: tendenza e bon ton.

La moda non si ferma mai e le nuove proposte di stagione non sono da escludere. Anche per la stagione autunnale le novità dedicate alle cerimonie possono essere uno spunto interessante per chiarirsi le idee e trovare l’ispirazione che mancava. Gli abiti eleganti classici come il tailleur, il pantalone e la jumpsuit sono come sempre immortali, ma per le donne che amano un vestito, corto o lungo, Twinset propone tante e diverse proposte per vestirsi con stile e gusto.

Essere all’altezza della cerimonia non è affatto difficile con il brand di moda femminile fondato da Simona Barbieri. La ricercatezza dello stile e i design unici permettono di “costruire” una mise d’occasione con la quale si va a colpo sicuro. Sullo store online i modelli tra i quali scegliere sono molti, perfetti per la cerimonia di un matrimonio o per un evento speciale.



    Per le donne che amano i tagli corti o per una cerimonia in mattinata, l’abito nero con pizzo Chantilly in trasparenza è un vero gioiellino. Ad impreziosire il tutto si aggiunge il bustino in macramè e la zip al fianco. Maniche lunghe, indicate per la stagione autunnale, taglio in vita e gonna leggermente a campana arricciata. Pochette e tacchi alti in abbinamento ed un look chic e sognante è pronto.

    Per un tocco glamour, invece, tutto da indossare è l’abito smanicato in full paillettes. Un vestito corto scintillante per una ventata di colore e armonia in canna di fucile. Per valorizzarlo, i capelli si raccolgono in una acconciatura, gli accessori eleganti e le decolleté sobrie si indossano in perfetta armonia.

    Spostandoci sugli abiti lunghi, invece, spiccano due modelli in particolare, entrambi ricchi di fascino ma con linee molto diverse tra loro. Quello nero a tubino a maniche lunghe è ideale per le temperature più fresche. Realizzato in viscosa stretch rasata, presenta un leggero scollo a V, polsi alti e costine. Un abito longuette semplice ma molto elegante da completare con décolleté e pochette.

    Tutt’altra storia l’abito lungo in tessuto fluido plissé, sempre in nero. Il gioco di pizzi e righe conferisce un’aura romantica che di certo consente di non passare inosservate. Accessori bijoux, tacchi alti e pochette in coordinato segnano il passo per charme e delicatezza.

     

     

     


    Torna alla Home


    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a...
    La serie B appena conquistata dalla Juve Stabia è più vicina di quanto si pensi e mentre tifosi e città continuano la festa la società continua , con lungimiranza, a gettare le basi per il prossimo campionato. E così dopo il prolungamento di contratto di mister Guido Pagliuca, anche lo...
    La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...

    IN PRIMO PIANO