AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 17:26
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 17:26
14.9 C
Napoli

Simula rapina per giustificare il denaro sperperato al videopoker: denunciato39enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano. Simula rapina per giustificare il denaro sperperato al videopoker. 39enne denunciato dai Carabinieri.

Ha speso una discreta somma di denaro per puntarla al videopoker e per evitare che la famiglia lo scoprisse ha denunciato ai carabinieri una finta rapina. Ha 39 anni ed è di Arzano l’uomo denunciato per simulazione di reato dai Carabinieri della stazione di Casoria. Il suo racconto ai militari è sembrato subito poco convincente.
Era a Napoli – in auto – e percorreva Viale Umberto Maddalena quando è stato affiancato da due malviventi in moto. Armati di pistola l’hanno costretto ad accostare e gli hanno portato via un orologio, una collanina, lo smartphone ed il portafogli.

Insospettiti dall’atteggiamento poco trasparente del 39enne, i militari hanno scoperto che la sua auto – nell’ora in cui lamentava di essere stato rapinato – fosse altrove, in un’altra zona della città di Napoli. Messo alle strette l’uomo ha ceduto e ha raccontato di aver venduto tutto per assecondare la sua ludopatia.

LEGGI ANCHE

Mini lockdown ad Arzano proteste dei commercianti

di Antonio Carlino 15 Ottobre 2020 - 15:02 15:02

Commercianti in rivolta ad Arzano, grosso centro in provincia di Napoli, dove da ieri sera è scattato un mini lockdown disposto dalla Commissione straordinaria che amministra il Comune in seguito a un considerevole incremento di contagi da Covid-19. Alcune decine di esercenti prima hanno protestato sotto la sede del Municipio e poi hanno organizzato un…

Continua a leggere

Tira un calcio ad un gatto a Casoria e si filma per i social

di Antonio Carlino 15 Ottobre 2020 - 14:31 14:31

Tira un calcio ad un gatto a Casoria e si filma per i social, Europa Verde: “Atto atroce, abbiamo proceduto a denuncialo. Ragazzino già noto per altre vicende gravissime. Chiederemo spiegazioni ai Servizi Sociali”. Procaccini (Lipu): “Rischia la galera” “Abbiamo individuato e denunciato il minorenne che, in zona Cittadella a Casoria, ha tirato un violento…

Continua a leggere

Coronavirus, altri 11 contagiati a Casoria: ora sono 120

di Redazione 2 Ottobre 2020 - 09:31 09:31

Nuovo preoccupante aumento di positivi da coronavirus a Casoria: ieri sono stati segnalati altri 11 nuovi contagiati. Lo scrive il sindaco Raffaele Bene sulla pagina istituzionale.   "Vi comunico che i nostri concittadini positivi al Covid-19 salgono purtroppo a 120, di cui, 7 ricoverati in ospedale, 7 in isolamento fuori città ed il resto in…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA