

I sette, riferisce ‘La Provincia Pavese’, compariranno davanti al giudice per l’udienza preliminare a Milano il prossimo 17 settembre. Era stata la societa’ Milano Serravalle nel 2018 ad accorgersi che qualcosa non andava ai caselli dell’uscita Milano Ovest e ad aver incaricato una societa’ di investigazioni di accertare cosa fosse successo.
Secondo l’accusa, i casellanti (in modo diverso dato che ad alcuni sono contestate diverse decine di episodi, ad altri anche duemila) usavano stratagemmi come quello di oscurare le telecamere, oppure sostituendo il biglietto di un automobilista con uno di una tratta ben inferiore intascandosi la differenza. In un caso, una macchina arrivata da Pietra Ligure aveva pagato 16,70 euro ma figurava ne avesse dati solo 2,60.
Il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli cerca un docente di prima fascia AFAM012… Leggi tutto
Prende il via a Portici il “Salotto del confronto”, iniziativa promossa da Giovanni Ciaramella, responsabile… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 08 –… Leggi tutto
Le fiamme si sono sviluppate a circa un centinaio di metri dalla piazzola dove, solo… Leggi tutto
Santa Maria La Carità - Una partita di calcio terminata con una coda di violenza.… Leggi tutto
Caivano - Si allunga ancora la drammatica scia delle vittime del lavoro, ma sulla morte… Leggi tutto