Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Napoli

Napoli, rapina una turista: inseguito e arrestato dalla polizia

Pubblicato

in

napoli rapina una turista


Napoli, rapina una turista: inseguito e arrestato dalla polizia.

 

I ‘Nibbio’ dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in piazza Garibaldi, a Napoli, per la segnalazione di due persone in sella a uno scooter che avevano rapinato una turista del suo cellulare. I poliziotti hanno rintracciato in corso Garibaldi i due uomini i quali, alla loro vista, hanno prima accelerato la marcia e poi abbandonato il motoveicolo per tentare la fuga a piedi in via della Maddalena dove uno dei due e’ stato bloccato mentre il complice e’ riuscito a dileguarsi.

Un 39enne, napoletano, e’ stato arrestato per rapina aggravata nonche’ denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiche’ trovato in possesso di un coltello con una lama della lunghezza di 6 centimetri. Il veicolo e’ stato sequestrato e il cellulare restituito alla vittima.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, assembramenti in via Mezzocannone: sanzionate 5 persone

Pubblicato

in

Napoli. Assembramenti in via Mezzocannone: sanzionate 5 persone.

Domenica notte gli agenti del Commissariato Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Mezzocannone per segnalazioni di assembramenti in strada e musica ad alto volume.
Una volta sul posto i poliziotti hanno visto numerose persone che sostavano presso un bar e hanno sanzionato 5 di esse per il mancato rispetto del distanziamento sociale e perché non indossavano la mascherina.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette