Gli Stati Uniti restano di gran lunga il paese piu’ colpito dalla pandemia di Coronavirus al mondo, con almeno 173.882 morti su 5.562.440 contagiati, secondo i numeri forniti dalla Johns Hopkins University. Lo riporta l’emittente “Cnn”. Le universita’ statunitensi hanno segnalato contagi di Covid-19 in almeno 17 Stati hanno segnalato casi di coronavirus, con focolai riconducibili a raduni fuori dal campus, raduni sportivi o dormitori universitari.
L’Auburn University in Alabama ha chiesto a tutti gli studenti del campus di indossare un copricapo, sia all’interno che all’esterno, dopo che almeno 41 persone sono risultate positive la scorsa settimana. La squadra di calcio dell’Universita’ di Notre Dame, in Indiana, ha annullato gli allenamenti dopo aver saputo che cinque dei suoi atleti sono risultati positivi al test Covid-19.
Quei giocatori sono stati messi in isolamento, e altri sei che erano a stretto contatto con loro sono stati messi in quarantena, ha detto la scuola. L’Universita’ del Mississippi ha detto mercoledi’ che 15 studenti e un dipendente sono risultati positivi al virus. Tra gli atleti, 11 sono nella stessa squadra, ma l’universita’ non ha detto da quale sport i test positivi provenivano.
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto
L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto
Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto
Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto
Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto