AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 08:38
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 08:38
10.1 C
Napoli

Castellammare, carabiniere interviene per sedare una rissa e viene pestato: è grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. Carabiniere fuori servizio interviene per sedare una rissa e viene colpito con caschi e sedie: e’ grave.

 

Un carabiniere fuori servizio interviene per sedare una lite e viene pestato selvaggiamente da un gruppo di persone. E’ accaduto intorno alla mezzanotte nel centro di Castellammare di Stabia (Napoli). Il militare e’ stato aggredito e picchiato usando caschi e sedie come armi. E’ stato colpito gravemente alla testa, ha perso conoscenza e le ferite hanno provocato una seria emorragia.

E’ stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo, le sue condizioni sono gravi. Il traffico e’ rimasto paralizzato e ne sono conseguite difficolta’ anche per far arrivare l’ambulanza sul luogo dei soccorsi. Il 118 ha impiegato quasi mezz’ora.

LEGGI ANCHE

Castellammare, blitz al rione Savorito: presi 3 pusher del clan Imparato

di La Redazione 13 Ottobre 2020 - 14:04 14:04

Castellammare, blitz al rione Savorito: presi 3 pusher del clan Imparato.   I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giovanni Imparato, Catello Amore e Aniello Birrese, rispettivamente di 56, 58 e 48 anni. Tutti sono già noti alle forze dell'ordine e…

Continua a leggere

Napoli, in ospedale con problemi respiratori, 39enne muore dopo due mesi. Aperta un'inchiesta.La paziente è morta dopo due mesi e mezzo di un tormentato ricovero culminato con un’infezione. Il Pm di Napoli ha disposto l’autopsia incaricando un pool di Ctu.   Era entrata in ospedale in luglio, lamentando affanno e spossatezza, non è più uscita…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA