Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Castellammare di Stabia

Castellammare, blitz al rione Savorito: presi 3 pusher del clan Imparato

Pubblicato

in

psuher rione savorito


Castellammare, blitz al rione Savorito: presi 3 pusher del clan Imparato.

 

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Giovanni Imparato, Catello Amore e Aniello Birrese, rispettivamente di 56, 58 e 48 anni.
Tutti sono già noti alle forze dell’ordine e ritenuti contigui al clan “Imparato”, operante in area stabiese. Imparato e Amore sono stati sorpresi a cedere cocaina nel rione “Savorito”, mentre Birrese fungeva da vedetta nella piazza di spaccio.

Tre le cessioni di droga ad altrettanti “clienti”, tutti successivamente segnalati alla Prefettura.
I militari hanno sequestrato complessivamente 6 grammi di hashish, 0,6 di cocaina e 225 euro in contante ritenuto provento illecito. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Tesserato della Juve Stabia positivo al coronavirus: domani derby ad Avellino

Pubblicato

in

Un caso di positività al Covid-19 è emerso tra i tesserati della Juve Stabia, società calcistica con sede a Castellammare di Stabia che milita nel campionato di Serie C Girone C.

 

La Società Sportiva Juve Stabia fa sapere che il caso è emerso a seguito dell’ultima serie di tamponi ai quali si è sottoposto il gruppo squadra. “Il tesserato, leggermente sintomatico – spiega il club gialloblu – era in isolamento fiduciario già da due giorni, secondo le disposizioni vigenti. La S.S. Juve Stabia si è subito attivata per il rispetto di ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale”.

Al termine della seduta di allenamento di questa mattina, il tecnico Pasquale Padalino ha reso nota la lista dei 22 calciatori convocati per il match Avellino-Juve Stabia, valevole per la 5s giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, lunedì 19 ottobre, con inizio alle ore 21 allo stadio “Partenio-Adriano Lombardi” di Avellino. Portieri: Lazzari, Maresca, Tomei. Difensori: Allievi, Codromaz, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest. Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Fantacci, Guarracino, Mastalli, Scaccabarozzi, Vallocchia, Volpicelli. Attaccanti: Bubas, Golfo, Orlando, Romero. Indisponibili: Bentivegna, Cernigoi, Lia, Russo.

Continua a leggere

Le Notizie più lette