Sassuolo, Boga positivo al coronavirus: giocatore francese asintomatico, gia’ in isolamento domiciliare.
L’attaccante francese del Sassuolo Jeremie Boga e’ risultato positivo al coronavirus. Lo comunica la societa’, dopo i test sanitari fatti in via preliminare ai calciatori reduci da infortunio in vista della ripresa dell’attivita’ agonistica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Coronavirus, Petagna: Sto bene, completamente asintomatico
Torino, due giocatori positivi al coronavirus: accertamenti su altri 3
Il calciatore, fa sapere il Sassuolo, e’ asintomatico, non e’ entrato in contatto con nessun altro tesserato e si trova in isolamento domiciliare in accordo con le autorita’ sanitarie e in base ai protocolli vigenti. Il calciatore da tempo è nel mirino del Napoli che lo ha individuato come possibile sostituto di Callejon che ha detto addio alla maglia zzurra dopo 7 anni.
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando nella morte di un uomo di 58 anni. La vittima, identificata come Daniele Ciro, originario di Arzano ma residente a Licola, ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto. Secondo le prime ricostruzioni emerse dalle autorità competenti,…
Oroscopo oggi le previsioni dello zodiaco per il 4 marzo
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati centrati quattro '5', che vincono 51.791 euro ciascuno.TUTTE LE QUOTE
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti