Dal 13 luglio torna su Rai3 “Un posto al sole”, con le nuove puntate dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.
Dopo 100 giorni di interruzione a causa dell’emergenza Covid-19, il daily-drama italiano più longevo della televisione italiana riparte nel rispetto del protocollo di sicurezza e delle norme necessarie alla tutela di tutti i professionisti impegnati sul set.
Il successo crescente ne conferma da 23 anni e 5.480 episodi la capacità di fornire uno spaccato della società in cui tutti possono identificarsi. Location nazionali e internazionali fanno da sfondo alle vicende narrate e nate a Palazzo Palladini, punto di riferimento per gli spettatori italiani e stranieri. Grazie al costante approfondimento delle storie e dei backstage – anche attraverso i profili ufficiali social – il daily-drama di Rai3 continua a conquistare ogni anno nuovi e giovani spettatori.
Per il ritorno sono state riscritte le scene per mantenere il distanziamento sociale, quindi niente baci e abbracci. Se si vedranno personaggi vicini sarà solo grazie a un escamotage della regia. Ogni attore ha il suo camerino fisso dove riceve i costumi igienizzati al mattino e a fine giornata. Il set, su cui è presente solo il personale strettamente necessario, viene sanificato ad ogni ciak. Si indossano mascherine e il regista porta anche la visiera.
Per il momento sono sospesi trucco e parrucco e ogni attore si prepara autonomamente. Misuratori di temperatura sono stati sistemati all’ingresso dei set.
I nuovi episodi ripartono da Serena e Filippo alle prese con la nuova vita dopo il divorzio; Marina Giordano, scampata al tentativo di omicidio grazie a Roberto Ferri, è contesa tra lo stesso Ferri e Fabrizio Rosato; Giulia Poggi e famiglia sono impegnati nella gestione del cagnolino arrivato alla Terrazza; Guido e Mariella sono sempre più impegnati nella complicata organizzazione del loro matrimonio mentre il magistrato Nicotera spera di dare una svolta alle indagini sul clan Tregara.
Santa Maria Capua Vetere – Le telecamere della trasmissione "Un giorno in Pretura", in onda su Rai 3, sono entrate ieri nell’aula del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per documentare l’udienza del processo a carico di Amedeo Di Maro, 50 anni, accusato di una violenta aggressione ai danni del professor Giuseppe Morelli, docente e vice…
Napoli – La relazione tra Viola e Damiano in Un Posto al Sole sembra aver imboccato una strada in salita.
Questa sera, martedì 25 marzo 2025, andrà in onda su Rai Tre alle ore 20.50 una nuova puntata di Un Posto al Sole. Gli abitanti di Palazzo Palladini si troveranno, come sempre, ad affrontare svolte inaspettate e scelte cruciali.
La situazione ai Cantieri Palladini si fa sempre più complessa. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina Giordano (Nina Soldano) sono colti di sorpresa dalla proposta avanzata da Gagliotti (Carlo Caracciolo) in merito al prestito richiesto per salvare l’azienda. Ora, la coppia dovrà decidere se accettare l’offerta o cercare un’altra via d’uscita.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti