Torna ‘Un posto al sole’. Dal 13 luglio su Rai 3 le nuove puntate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dal 13 luglio torna su Rai3 “Un posto al sole”, con le nuove puntate dal lunedì al venerdì alle ore 20.45.

Dopo 100 giorni di interruzione a causa dell’emergenza Covid-19, il daily-drama italiano più longevo della televisione italiana riparte nel rispetto del protocollo di sicurezza e delle norme necessarie alla tutela di tutti i professionisti impegnati sul set.

Il successo crescente ne conferma da 23 anni e 5.480 episodi la capacità di fornire uno spaccato della società in cui tutti possono identificarsi. Location nazionali e internazionali fanno da sfondo alle vicende narrate e nate a Palazzo Palladini, punto di riferimento per gli spettatori italiani e stranieri. Grazie al costante approfondimento delle storie e dei backstage – anche attraverso i profili ufficiali social – il daily-drama di Rai3 continua a conquistare ogni anno nuovi e giovani spettatori.

Per il ritorno sono state riscritte le scene per mantenere il distanziamento sociale, quindi niente baci e abbracci. Se si vedranno personaggi vicini sarà solo grazie a un escamotage della regia. Ogni attore ha il suo camerino fisso dove riceve i costumi igienizzati al mattino e a fine giornata. Il set, su cui è presente solo il personale strettamente necessario, viene sanificato ad ogni ciak. Si indossano mascherine e il regista porta anche la visiera.



    Per il momento sono sospesi trucco e parrucco e ogni attore si prepara autonomamente. Misuratori di temperatura sono stati sistemati all’ingresso dei set.

    I nuovi episodi ripartono da Serena e Filippo alle prese con la nuova vita dopo il divorzio; Marina Giordano, scampata al tentativo di omicidio grazie a Roberto Ferri, è contesa tra lo stesso Ferri e Fabrizio Rosato; Giulia Poggi e famiglia sono impegnati nella gestione del cagnolino arrivato alla Terrazza; Guido e Mariella sono sempre più impegnati nella complicata organizzazione del loro matrimonio mentre il magistrato Nicotera spera di dare una svolta alle indagini sul clan Tregara.


    Torna alla Home


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO