Spettacoli

Stop alla XX edizione della rassegna ‘Brividi d’Estate’ al Real Orto Botanico di Napoli

Condivid

Stop alla XX edizione della rassegna “Brividi d’Estate” al Real Orto Botanico di Napoli

 

“Abbiamo sperato fino all’ultimo di non doverlo annunciare, ma purtroppo è arrivata la conferma definitiva; la XX edizione della rassegna Brividi d’Estate al Real Orto Botanico di Napoli quest’anno non avrà luogo.”, si legge nel comunicato stampa.

“Il Rettorato e la Direzione dell’Università Federico II di Napoli si sono dovuti attenere ai protocolli previsti dalla sicurezza dell’Ateneo, e, a malincuore, imporre una pausa forzata ad una manifestazione che, quest’anno, avrebbe festeggiato il suo ventesimo compleanno.

L’auspicio di tutti è che, laddove le condizioni lo permettano, a settembre, in forma ridotta si possa festeggiare questo anniversario mancato.

Per noi, per tutti gli artisti che da vent’anni partecipano alla nostra rassegna, e per la direzione dell’Orto, è un colpo al cuore dover fermare un appuntamento tanto atteso. Garantiremo, anche grazie al sostegno dell’amministrazione comunale, il proseguimento delle nostre iniziative estive, ma non ce la sentiamo di annunciare la “dislocazione” della rassegna.

Brividi d’Estate è una creatura nata e cresciuta all’ombra di un parco botanico meraviglioso, e se non ora, sicuramente appena possibile, tornerà tra quei viali e all’ombra di quegli alberi che per anni l’hanno accolta, amata e fatta amare.”


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 3 Luglio 2020 - 09:26
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Carrefour ritira quattro prodotti per rischio listeria e corpi metallici

Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 23:22

Spari al Castello di Sangineto: salta la serata musicale della notte di Ferragosto

Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 22:43

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto: il 63 protagonista assoluto

ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 21:18

Arzano, il piano di contrasto agli incendi funziona, fondamentale é la prevenzione

Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:46

De Bruyne fa sognare il Napoli: vittoria sull’Olympiakos e precampionato da applausi

Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:39

Negato il suicidio assistito, ora si apre uno spiraglio: accordo tra paziente e Asl Napoli 3 Sud

Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:22