foto di repertorio
La mattina successiva i poliziotti hanno appreso che nell’ospedale cittadino era stato ricoverato, in prognosi riservata, un giovane di origini napoletane che, nelle ore precedenti, aveva partecipato alla lite scatenatasi all’esterno del locale notturno che si trova a Baia Verde. Gli investigatori hanno avviato le indagini esaminando innanzitutto le immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza installato all’esterno della discoteca che aveva ripreso tutta la scena.
Attraverso un lavoro meticoloso di visione dei filmati, reso difficoltoso dalla presenza massiccia di giovani presenti al momento dello scontro, all’uscita della discoteca e dal buio della notte, gli investigatori sono riusciti a risalire all’identità di tutti i giovani che hanno partecipato alla rissa e che si sono resi responsabili del reato di rissa aggravata. E’ emerso che a contendersi sono stati due gruppi di giovani: uno composto da 5 giovani di origini napoletane e l’altro composto da 5 giovani di Gallipoli e comuni limitrofi.
L’episodio si è sviluppato in due momenti. Il primo all’uscita della discoteca, totalmente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, ed il secondo poco più avanti, nei pressi della zona dei lidi balneari, dove, gli agenti della polizia scientifica del Commissariato hanno rinvenuto una pozza di sangue, riconducibile al pestaggio che alcuni giovani del posto avrebbero compiuto ai danni del 22enne napoletano successivamente ricoverato.
La rissa è scoppiata per futili motivi ed ha comportato il ricovero in ospedale del 22enne napoletano che ha riportato diverse lesioni tanto da essere refertato con una prognosi riservata e successivamente sottoposto ad un intervento chirurgico maxillo-facciale all’ospedale ‘Cardarelli’ di Napoli. Sono in corso indagini per risalire all’autore delle lesioni gravi riportate dal giovane napoletano.
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto