Municipio Torre Annunziata
Si procederà ad assumere – previa accettazione – prima i nominativi estratti dagli elenchi di addetti alla manutenzione del verde pubblico, in quanto i requisiti richiesti dall’Avviso Pubblico risultano gli stessi di quelli occorrenti per la mansione di operatore ecologico, e si proseguirà (previa accettazione e integrazione patente cat. B) con i nominativi estratti dagli elenchi degli idonei di addetti alle pulizie degli uffici.
Il sorteggio è finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato e part time nell’organico della PrimaVera srl con inquadramento nel livello 2, posizione parametrale B, del CCNL per i lavoratori addetti ai servizi ambientali con la mansione di operatore ecologico.
In considerazione delle disposizioni in vigore relative all’emergenza Covid-19, l’accesso all’aula consiliare per assistere al sorteggio sarà consentito esclusivamente con mascherina ad un numero massimo di 20 persone.
Napoli - Il Vesuvio continua a bruciare e la paura si mescola alla rabbia per… Leggi tutto
Ariano Irpino – Un nuovo tentativo di far entrare droga in carcere, ma la Polizia… Leggi tutto
Diamante– Si amplia l’inchiesta della Procura di Paola sull’intossicazione da botulino che, tra domenica e… Leggi tutto
Napoli – Paura nel golfo di Napoli, dove un incendio è divampato nella sala macchine… Leggi tutto
latina – È morto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina Carlo Cecchini, 80 anni, primo… Leggi tutto
Napoli, mercato da sogno: De Bruyne, Lukaku e una corazzata per la Champions, Conte pronto… Leggi tutto